Il futuro dei Comparatori è confrontare l’ EXPERIENCE ..il caso routehappy.com

5 gennaio 2014. E’ ormai sempre più evidente che il supporto alla scelta di un servizio è legato all’experience del cliente e non solo ad una variabile ad essa correlata, come il prezzo.  Nei mercati più evoluti questo fattore è già noto da tempo ed i marketers piu’ attenti ne hanno fatto tesoro (..il caso Apple  è ormai storia) .  Per questo stanno nascendo le nuove generazioni di comparatori, come routehappy.com  che possono aiutare nella scelta di una esperienza di volo più felice sulla base di presenza di wifi, spazio tra i sedili oppure il cibo servito  a bordo. Insomma non più solo best price ..ma best experience advisor…

About Andrea Conte

Dirigente con 20 anni d’esperienza a livello EXECUTIVE in grandi Aziende, come Fastweb, Telecom Italia e Finmeccanica, in cui ha ricoperto ruoli nelle strategie, nel marketing, nelle vendite, fino a livello di general management, di amministratore delegato (controllate), direttore di divisione e membro del Comitato Direttivo. Nel 2011 ha fondato ServiceIN, nel 2012 Cloud Care azienda focalizzata nell’offerta di servizi di WEBcare e WEBsales ad Aziende di servizi, con cui ha supportato vari clienti tra cui Fastweb, MC-link, NGI Eolo, ENI, ENEL ed altri ancora in tale ambito. E' fondatore di ComparaSemplice.it sito per la comparazione di tariffe luce gas e assicurazioni