ComparaSemplice.it .. in piccolo l’Amazon dei servizi

andrea conte sole 24 ore 2 dic 2016da sole24 ore 2 dicembre 2016

ComparaSemplice.it   in piccolo l’Amazon dei servizi

Leader nei servizi web chat, Cloud Care ha conquistato la fiducia di molte grandi aziende (Mc-Link, Infostrada, Iren Mercato, Eolo, Eni, Illumia, TH Resorts e AMT Hotels). È un’azienda innovativa di 350
persone specializzata nei servizi web chat end2end (IT, MKT e operatori interni e in Italia): «Tra 5 anni – spiega il fondatore Andrea Conte - la chat prenderà per assistenza clienti il posto del telefono». Nel
2013 è nato ComparaSemplice.it, portale per comparare servizi luce, gas, adsl ed assicurazioni. «Siamo gli unici a dare assistenza post-vendita, con una experience basata sulle necessità dei clienti».
Si offre un customer journey in cui il cliente confronta i servizi, trova altri giudizi ed è seguito per assistenza tecnica o ripensamenti. La sezione 6semplice.it permette poi, con piccoli lavori (articoli, passaparola, collaboratori) di guadagnare da casa. «Siamo in piccolo l’Amazon dei servizi» dice Conte, che in passato ha contribuito al lancio di aziende come Fastweb. Tra le aziende “confrontate” Eni, Enel, Tim, Fastweb, Iren Mercato, Tiscali, Wind e molte altre. Info: www.cloud-care.it e www.comparasemplice.it

About Andrea Conte

Dirigente con 20 anni d’esperienza a livello EXECUTIVE in grandi Aziende, come Fastweb, Telecom Italia e Finmeccanica, in cui ha ricoperto ruoli nelle strategie, nel marketing, nelle vendite, fino a livello di general management, di amministratore delegato (controllate), direttore di divisione e membro del Comitato Direttivo. Nel 2011 ha fondato ServiceIN, nel 2012 Cloud Care azienda focalizzata nell’offerta di servizi di WEBcare e WEBsales ad Aziende di servizi, con cui ha supportato vari clienti tra cui Fastweb, MC-link, NGI Eolo, ENI, ENEL ed altri ancora in tale ambito. E' fondatore di ComparaSemplice.it sito per la comparazione di tariffe luce gas e assicurazioni